Farm Cultural Park a Favara

Cortile Bentivegna, Favara (AG), aperto tutto l’anno
Farm Cultural Park, Favara (AG) | 01.06. - 31.12.2019

Condividi evento

Farm Cultural Park a Favara

Farm Cultural Park

Farm Cultural Park è un centro culturale di nuova generazione con una forte attenzione all’arte contemporanea e all’innovazione.
Farm Cultural Park a Favara

Sette piccole corti collegate tra loro ospitano una serie di piccoli palazzotti e nascondono alcuni piccoli ma meravigliosi giardini di matrice araba. Il Blog britannico Purple Travel ha collocato Favara e Farm Cultural Park al sesto posto al mondo come meta turistica per gli amanti dell’arte contemporanea preceduta da Firenze, Parigi, Bilbao, le isole della Grecia e New York.

Farm Cultural Park a Favara

Una programmazione culturale dirompente ha caratterizzato i primi quattro anni di vita di Farm Cultural Park. Ogni quattro mesi potrai visitare nuove mostre temporanee; potrai incontrare creativi in residenze per artisti, provenienti da ogni parte del mondo, o partecipare a workshop e attività anche con giovani e bambini. Ed ancora presentazioni di libri, concorsi di Architettura, serate musicali e spettacoli performativi.

Farm Cultural Park a Favara

Potrai bere un bicchiere di vino ascoltando buona musica o mangiare tantissime cose diverse una più buona dell’altra: un delizioso cous-cous preparato da Marema nello spazio Ginger; una baguette con formaggio di capra, miele biologico e noci in Basta Bakery, polipo fresco e street food siciliano dal mitico Lillo, instancabile viaggiatore inventore della Purperia, pasta biologica in tutte le salse all’interno di Basta Pasta ed un meraviglioso cannolo di ricotta riempito sul momento da Piero nel primo dei sette cortili.

Potrai rivolgerti a Nadia e Rino di 7Shop per acquistare multipli d’arte, oggetti di design, libri, abbigliamento ed oggettistica vintage.

Farm Cultural Park a Favara

Nelle ore più calde dell’estate potrai rinfrescarti all’interno di Riad Farm ed inoltre, quando ne avrai voglia, potrai festeggiare insieme alle persone a te più care nello spazio Nzemmula, con cucina a vista per Master Chef o semplici amatori dell’arte culinaria, o d’estate nel roof garden dello spazio espositivo Farm XL o nel mitico giardino di Riad Farm.

Farm Cultural Park a Favara

Farm Cultural Park è su Facebook con aggiornamenti continui su tutto quello che accade ai 7 cortili giorno per giorno.

Una programmazione culturale dirompente caratterizza la vita di Farm Cultural Park.
Ogni giorno potrai visitare delle esposizioni temporanee; potrai incontrare creativi ospiti in residenze per artisti, o partecipare a workshop e attività anche con giovani e bambini. Se vuoi sapere cosa bolle in pentola oggi seguici su Facebook.

Farm Cultural Park a Favara

Info
Tel. +39.0922.34534
Cell. +39.3480471865

Cortile Bentivegna
Favara
(Agrigento)

www.facebook.com
www.farm-culturalpark.com

Farm Cultural Park a Favara utilizza il Sistema di Biglietterialiveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria musei


Condividi evento
Tagged with:    

Articoli correlati

Translate »